RIVAROLO CANAVESE - Attimi di grande paura questa mattina, mercoledì 19 giugno 2024, a Rivarolo Canavese in via IV Novembre dove per cause in fase di accertamento è divampato un furioso incendio che ha distrutto il tetto di una palazzina. L’allarme è scattato poco dopo le sette. Le fiamme hanno devastato completamente la copertura dello stabile. Ingenti i danni. Una porzione di tetto è crollata. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco. Strada chiusa per consentire ai pompieri di operare in sicurezza.
I vigili del fuoco stanno lavorando per evitare che il rogo si propaghi interessando le abitazioni vicine. Non si sono registrati feriti o intossicati. Illeso, per fortuna, chi si trovava all'interno dell'abitazione nel momento in cui è scoppiato il rogo. Una densa colonna di fumo visibile anche da lontano si è alzata dalla casa, accompagnata da un odore acre e pungente. Sono intervenuti in via IV Novembre anche il sindaco, Martino Zucco Chinà, e gli agenti di polizia locale. Accertamenti in corso sulle cause dell’incendio.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!