Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Mattinata da dimenticare per due incidenti sulla 460, tra i comuni di Rivarolo Canavese e Salassa. Poco dopo frazione Vesignano, lungo il rettilineo che porta alla rotonda prima dello svincolo per la pedemontana, una Fiat 500, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada. Nello schianto non sono stati coinvolti altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea, a cui toccherà ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo. Nessuna conseguenza per l'automobilista. L'incidente ha determinato ampi disagi alla circolazione. Per consentire le operazioni di soccorso e il recuperto della Fiat 500 si è viaggiato a traffico alternato con lunghe code in entrambe le direzioni. 

Sempre sulla 460, ma questa volta all'altezza del comune di Salassa, altre code per il recupero di un furgone finito nel fosso all'altezza del bocciodromo in direzione Rivarolo. Solo un grande spavento per il conducente. La situazione del traffico è tornata alla normalità poco prima delle nove. Grazie ai lettori che ci hanno inviato le foto via WhatsApp.