Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Pomeriggio movimentato a Rivarolo Canavese quello di oggi, giovedì 22 maggio 2025. Poco dopo le 16, una moto Beta 50 RR Motard, condotta da un ragazzo di appena 16 anni, si è scontrata per cause in fase di accertamento contro un'Audi A3. L'incidente si è verificato all’incrocio tra via Reyneri e via Gallo Pecca. L’impatto è stato piuttosto violento ma fortunatamente non si sono registrate conseguenze gravi.

Sul posto sono arrivati rapidamente i soccorritori del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso. Il giovane motociclista è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato all’ospedale di Ivrea per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione: non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Restano da stabilire le responsabilità e le eventuali violazioni al codice della strada.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!