RIVAROLO CANAVESE - Attimi di apprensione nella serata di ieri, mercoledì 25 giugno 2025, in via Favria a Rivarolo Canavese. Un giovane motociclista, che si trovava in sella ad una moto come passeggero, è caduto a terra nei pressi del semaforo all'incrocio con via Giuseppe Gria.
La caduta sarebbe avvenuta dopo l'urto con un'auto: il conducente della motocicletta, probabilmente per evitare un impatto diretto, ha effettuato una rapida manovra; il passeggero sul sellino della due ruote ha perso l'equilibrio e, a seguito del contatto tra i veicoli, è caduto a terra, rimediando diverse contusioni agli arti inferiori. Immediatamente soccorso dal personale del 118 è stato stabilizzato e trasportato in ospedale: le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.
Si tratta di un ragazzino minorenne residente in città. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Rivarolo Canavese, prontamente intervenuti sul posto. E' stata ascoltata anche la conducente della vettura che, dopo l'episodio, è scesa a prestare aiuto ai coinvolti.
Grazie alla lettrice che ci ha segnalato l'episodio e inviato una foto dei soccorsi.