Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Si schianta all'incrocio ma anzichè fermarsi a prestare soccorso si allontana dal luogo dell'incidente. E' successo questa sera, venerdi 16 febbraio 2024, in via Favria a Rivarolo Canavese. All'incrocio con via della Lumaca una vettura ha travolto una Lancia Y condotta da una ragazza ventenne.

L'automobilista alla guida non si è fermato e ha proseguito in direzione Favria. La ragazza è stata soccorsa da alcuni passanti e automobilisti di passaggio: a parte lo spavento per lo schianto non avrebbe riportato conseguenze. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e i carabinieri di Rivarolo Canavese.

Toccherà ai militari dell'Arma fare luce sulla dinamica del sinistro ed eventualmente individuare l'auto pirata. L'incrocio semaforico dove si è verificato lo schianto è dotato di telecamera di videosorveglianza e, a quanto pare, un automobilista che seguiva la Lancia Y ha fatto in tempo a prendere il numero di targa dell'auto in fuga. L'automobilista fuggito, insomma, potrebbe avere le ore contate.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!