RIVAROLO CANAVESE - Incidente in frazione Paglie a Rivarolo Canavese. Esce di strada con la macchina, che finisce la sua corsa «impazzita» ruote all’aria in un canale: ferita un’automobilista. Si sono vissuti attimi di forte apprensione questa sera, lunedì 11 novembre 2024, in via Sant’Anna.
Per cause ancora in fase di accertamento, in canton Cittadella di frazione Paglie, una donna al volante di una Peugeot 206 ha improvvisamente perso il controllo del suo mezzo, che è uscito di strada. La macchina è finita nella roggia, che costeggia la carreggiata, e si è ribaltata. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, che hanno subito chiamato il numero delle emergenze 112 e prestato i primi soccorsi all’automobilista.
La conducente, una pensionata che risiede in Canavese, è rimasta incastrata nell’abitacolo. E’ stata estratta dalle lamiere dai pompieri e affidata alle cure dell’equipe medica del 118. E' stata portata in ambulanza in ospedale per le cure del caso. Per fortuna, non è grave. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nello schianto. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea, a cui toccherà ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo, oltre al 118 e i vigili del fuoco di Castellamonte, Bosconero e Ivrea. La strada è stata chiusa temporaneamente per consentire i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza del luogo dell'incidente.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!