RIVAROLO CANAVESE - Giornata complicata sulle strade di Rivarolo Canavese. Questa mattina, venerdì 8 marzo 2024, una donna è stata investita da un’auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in corso Torino, all'incrocio con via Merlo. Nel tardo pomeriggio, prima delle sei, si sono, invece, vissuti attimi di apprensione per un incidente in corso Indipendenza.
Per cause ancora in fase di accertamento, sulla 460, verso frazione Vesignano, all'altezza del distributore di benzina sono stati coinvolti nello schianto due veicoli, una Fiat Punto e una Lancia Y, e un camion cisterna, che per fortuna aveva già terminato di scaricare gran parte del carburante alla stazione di servizio. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto dopo lo scontro tra le due macchine, la Fiat Punto ha terminato la sua corsa fuori controllo contro il camion che si trovava nell'area di servizio. L’impatto è stato particolarmente duro. Ferita, in modo non grave, una donna che era alla guida della Lancia Y. Altre due persone sono ricorse alle cure mediche.
Sono intervenuti l’equipe medica del 118, i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese gli agenti di polizia locale e i carabinieri di Rivarolo. Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma. Corso Indipendenza temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per permettere l'arrivo dei mezzi di soccorso e la messa in sicurezza del tratto di 460 interessato dal sinistro. Ampi disagi al traffico in entrata e uscita da Rivarolo.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!