Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Una donna di 65 anni è rimasta ferita, questa mattina, sabato 20 aprile 2024, al mercato rionale di Rivarolo Canavese. A causa del forte vento, mentre stava camminando in piazza Massoglia, la donna è stata colpita dal tendone di un banco. Ha riportato diverse ferite ad una spalla, oltre ad un grosso spavento per l'accaduto, ed è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere.

A dare l'allarme sono state alcune persone che erano con lei e che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che, in ambulanza, ha trasportato la donna in ospedale. Ora sull'episodio sono in corso gli accertamenti della polizia locale di Rivarolo. Si è trattato di un infortunio accidentale dovuto proprio al forte vento che questa mattina ha soffiato a lungo su tutto il Canavese. Per cause in fase di accertamento l'ombrellone di un banco si è staccato e ha colpito la donna che stava passando in quel momento nelle vicinanze. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!