RIVAROLO CANAVESE-BOSCONERO - Pauroso schianto sulla statale 460 all'altezza della rotonda della borgata Vittoria, al confine tra i Comuni di Bosconero e Rivarolo Canavese. L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di mattina di oggi, mercoledì 24 luglio 2024.
Per cause ancora in fase di accertamento sono rimaste coinvolte nella terribile carambola una motocicletta, una Honda Hornet, un Fiat Ulysse e una Jeep Renegade. In un prato vicino al luogo dello schianto, non distante dalla rotonda della borgata, è atterrata l’eliambulanza del 118. Ad avere la peggio è stata la donna alla guida della due ruote, che è stata sbalzata a terra, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
La motociclista è stata stabilizzata dall’equipe medica del 118 e portata in elisoccorso in codice rosso in ospedale, al Cto di Torino, per le cure del caso. La moto, dopo il tremendo urto, è finita nel fosso a lato carreggiata. La donna in sella alla Honda Hornet viaggiava in direzione Rivarolo Canavese, al momento dell’incidente. Dinamica al vaglio dei carabinieri di San Giorgio Canavese giunti sul posto insieme ai colleghi di Rivarolo Canavese e ai militari dell'Arma del nucleo radiomobile di Ivrea. Statale 460 chiusa temporaneamente al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada. Ampi disagi per chi viaggia da Rivarolo a Torino e viceversa, con lunghe code in entrambe le direzioni.
Grazie ai numerosi lettori che ci hanno segnalato l'incidente.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!