Incidente stradale oggi intorno alle 14:45 in Corso Indipendenza a Rivarolo Canavese. Una Renault Clio, condotta da un cinquantenne, per cause ancora in fase di accertamento è finita fuori strada e si è schiantata contro un palo dell'illuminazione pubblica. L'impatto è stato particolarmente violento ed il palo in cemento è stato abbattuto.

Il conducente della vettura è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale di Cuorgnè. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. L’auto stava procedendo in direzione Salassa quando in prossimità dell’incrocio con via Oglianico il conducente ne ha perso improvvisamente il controllo.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea prontamente intervenuti sul posto. Vista l'ora si sono create lunghe code in entrambe le direzioni di marcia, sia in entrata che in uscita da Rivarolo Canavese. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza della vettura e i tecnici dell’Enel per la valutazione dei danni provocati dallo schianto. In giornata si procederà al ripristino del palo.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati