Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - E' ricoverato in ospedale, già sottoposto a due interventi chirurgici, il ciclista investito domenica sera, 17 maggio 2026, in via Favria a Rivarolo Canavese. Si tratta di un pensionato di 77 anni residente in frazione Obiano.

Secondo i primi accertamenti, sarebbe stato investito alle spalle da una vettura, condotta da una donna, che procedeva nella stessa direzione di marcia. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i carabinieri di Rivarolo Canavese.

L'uomo è stato stabilizzato e trasportato in ambulanza all'ospedale di Ciriè dove è ancora ricoverato a causa delle fratture riportate nello scontro. Illesa la donna alla guida della vettura.

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Rivarolo per chiarire la dinamica del sinistro: forse alcune telecamere di videosorveglianza di via Favria (l'incidente si è verificato di fronte ai vivai) hanno ripreso la scena e potrebbero fornire ausilio alle indagini.