RIVAROLO-BOSCONERO - Se la caverà con novanta giorni di prognosi la motociclista 50enne residente a Torino che questa mattina è rimasta seriamente ferita nell'incidente sulla 460, tra Rivarolo Canavese e Bosconero. La donna, in sella ad una Honda Hornet, stava percorrendo la statale del Gran Paradiso in direzione Rivarolo quando, per cause in fase di accertamento, nei pressi della rotonda della Borgata Vittoria, ha perso il controllo della due ruote.
La moto ha prima toccato una Jeep Renegade sulla fiancata e poi è schizzata nella corsia opposta, terminando la corsa nel fossato. Prima, però, c'è stato l'impatto con un Fiat Ulysse che stava viaggiando in direzione Lombardore. Illesi gli automobilisti coinvolti, grave la motociclista che è stata stabilizzata dal personale medico del 118 sul posto e poi trasportato in elicottero al Cto.
Ha riportato un trauma toracico e un trauma addominale, fratture ad un braccio e ad una gamba. Per queste lesioni sarà anche sottoposta ad intervento chirurgico. Salvo complicazioni, come detto, se la caverà con tre mesi di prognosi. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di San Giorgio Canavese, intervenuti sul posto insieme ai colleghi della sezione radiomobile di Ivrea.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!