RIVAROLO CANAVESE - Guidava senza patente e senza assicurazione il 40enne che ieri sera, mercoledì 8 gennaio 2025, è stato suo malgrado protagonista di un bruttissimo incidente stradale in via Favria a Rivarolo Canavese. Per questo motivo è stato denunciato dai carabinieri di Rivarolo e della sezione radiomobile di Ivrea, intervenuti sul posto per i rilievi del caso.
La Bmw Serie 1 dell'uomo, per cause in fase di accertamento, è andata prima a schiantarsi contro la vetrina di una tabaccheria che si affaccia su via Favria, poi ha terminato la propria corsa contro gli alberi dall'altra parte della carreggiata. Un miracolo che non siano rimasti coinvolti altri mezzi in transito (se si fa eccezione per una Fiat Punto parcheggiata) o persone: quando la Bmw è uscita di strada andando a sbattere contro la vetrina del negozio, per fortuna non c'erano pedoni sul marciapiede.
L'uomo alla guida, al netto dei guai con la giustizia che dovrà affrontare ora, è uscito dall'abitacolo quasi illeso: ha riportato solo diverse contusioni e un taglio ad una mano. E' stato medicato sul posto dal personale del 118 e non ha nemmeno avuto bisogno del trasporto in ospedale.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!