RIVAROLO CANAVESE - Ancora un incidente stradale in via Favria a Rivarolo Canavese. Il secondo nel giro di 48 ore. Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 28 giugno 2025, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate una Dodge e una Opel Corsa che stavano procedendo nel medesimo senso di marcia.
L'urto, come confermano le immagini che ci ha inviato via WhatsApp un nostro attento lettore che ringraziamo per la cortesia, è stato piuttosto violento tanto che il lunotto posteriore della Opel Corsa è andato in frantumi. Il bilancio è di due feriti che sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale con l'ambulanza: per fortuna non sarebbero in gravi condizioni. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia locale di Rivarolo Canavese.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!