RIVAROLO CANAVESE - Attimi di paura, questa sera, domenica 27 ottobre 2024, in via Rivarossa ad Argentera, frazione di Rivarolo Canavese. Una Lancia Y con tre persone a bordo, per cause in fase di accertamento, è finita fuori strada ed ha terminato la propria corsa nella roggia a lato della provinciale. Per fortuna il livello dell'acqua, nonostante il maltempo degli ultimi giorni, si è già notevolmente abbassato.
I tre ragazzi a bordo della vettura sono rimasti inizialmente bloccati nell'abitacolo poi sono riusciti ad uscire. Due di questi sono stati medicati sul posto dal personale del 118. Se la sono cavata con un grosso spavento. La Lancia Y, diretta verso Argentera, è terminata nella roggia dopo aver invaso la corsia di marcia opposta: per fortuna, in quel momento, non stavano transitando altri mezzi.
L'allarme è scattato intorno alle 18.30. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e Bosconero, tre equipe mediche del 118 con altrettante ambulanze e i carabinieri di Rivarolo per i rilievi del caso. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!