Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Si sono vissuti attimi di forte paura questa sera, mercoledì 8 gennaio 2025, a Rivarolo Canavese per un brutto incidente stradale.

L’allarme è scattato intorno alle ore 19 in via Favria. Per cause ancora in fase di accertamento, un automobilista, alla guida di una Bmw serie 1, ha perso improvvisamente il controllo della macchina. Quest’ultima prima ha sbattuto contro la vetrina del tabaccaio al civico 9, sfondandola, e poi, dopo essersi ribaltata, ha terminato la sua corsa contro gli alberi a lato carreggiata, poco dopo il distributore di benzina Europam. Danneggiata anche una Fiat Punto parcheggiata nel viale, nei pressi dell'incrocio con via Gianetto, e urtata dalla Bmw. Abbattuti anche diversi cartelli stradali e le barriere a protezione del marciapiede

Nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi. Ingenti i danni alla Bmw serie 1. Sono intervenuti l’equipe medica del 118, i carabinieri di Rivarolo e del nucleo radiomobile di Ivrea, le Guardie ambientali d'Italia e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. L'uomo alla guida della Bmw serie 1 è rimasto lievemente ferito. Dinamica al vaglio degli uomini dell’Arma. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza del tratto di via Favria interessato dall'incidente. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!