RIVAROLO CANAVESE - Code sulla 460, questa mattina, lunedi 11 dicembre 2023, per un incidente stradale che si è verificato poco dopo le sette sul rettilineo tra la rotonda di Mastri e la Borgata Vittoria, al confine tra Rivarolo Canavese e Bosconero. Per fortuna lo schianto non ha provocato gravi conseguenze per gli automobilisti ma, vista l'ora di punta, il traffico è andato parzialmente in tilt in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Ivrea, anche i vigili del fuoco di Torino Stura. La situazione è tornata alla normalità nel giro di un'ora e mezza.
Un altro incidente stradale, sempre sulla 460, si è verificato domenica sera, 10 dicembre 2023, a Rivarolo Canavese, tra la rotonda di Vesignano e quella di ingresso a Salassa. Lo schianto ha visto coinvolte una Fiat Panda e una Fiat Seicento che hanno terminato la loro corsa nei prati a lato della statale per il Gran Paradiso. I conducenti di entrambe le vetture se la sono cavata con un grosso spavento.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!