IVREA-RIVAROLO - Borseggiatori in azione in tutto il Canavese. Le ultime due segnalazioni arrivano da Ivrea e Rivarolo Canavese dove oggi sono andati a segno (almeno) due colpi. Il primo intorno alle 15 nel parcheggio del cimitero di Rivarolo.
Una donna è stata derubata della propria borsetta di marca Guess mentre stava facendo visita ai propri cari. All'interno della borsa c'erano contanti e soprattutto i documenti. La vittima del furto ha segnalato l'episodio sui social, auspicando al più presto l'installazione di telecamere di videosorveglianza.
In serata, invece, episodio analogo a Ivrea, nel parcheggio del supermercato Lidl di via Strusiglia. Un malvivente, con il trucco della moneta caduta a terra, ha raggirato una donna: approfittando della sua distrazione si è impossessato di uno zainetto Charro colore bianco. In un attimo l'uomo si è dileguato salendo a bordo di un'auto grigia, probabilmente atteso da un complice. All'interno dello zainetto portafogli e documenti vari.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!