CANAVESE - Con l'arrivo del mese di giugno potrà essere difficoltoso muoversi da e per il Canavese con i treni. Sono infatti previsti diversi lavori alle infrastrutture che richiederanno lo stop ai collegamenti. Ecco il quadro.
Linea SFM1 Rivarolo-Chieri
Da sabato 7 a domenica 15 giugno, lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Settimo e Rivarolo. Cancellazioni per i treni del Regionale. Attive corse con bus. I canali di vendita sono aggiornati.
Linea Chivasso-Pinerolo
Da domenica 15 giugno a domenica 14 settembre lavori di potenziamento infrastrutturale tra Torino Lingotto e Pinerolo. I treni sono cancellati tra Torino Lingotto e Pinerolo. Istituito servizio con bus. Le modifiche dell’offerta saranno disponibili sui quadri orario di stazione e online a partire dal 15 giugno. L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, e non è ammesso il trasporto di bici. I canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati. Maggiori informazioni presso il personale di Assistenza Clienti e le Biglietterie.
Linea Torino - Milano
Nei giorni 31 maggio e 1° e 8 giugno lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Novara e Trecate e lavori di manutenzione straordinaria tra le stazioni di Novara e Vercelli. Alcuni treni del Regionale e di Trenord subiscono limitazioni di percorso, variazioni d’orario e di percorso. Attive corse con bus tra Novara e Santhià e tra Novara e Trecate/Magenta. L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale e non è ammesso il trasporto di bici. I bus effettuano servizio viaggiatori nei piazzali antistanti le stazioni.