Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Un uomo di 47 anni, originario della Romania, è stato ritrovato senza vita questa sera in un'abitazione di via Palestro, pieno centro storico di Rivarolo Canavese. Stando alle prime informazioni l'uomo è deceduto a causa di un malore, con tutta probabilità già diversi giorni fa. Vivendo da solo non ha potuto chiedere aiuto a nessuno.

L'allarme è scattato nella serata di oggi, martedi 10 ottobre 2023, quando alcuni vicini hanno chiamato il 112. Il personale medico e i vigili del fuoco di Rivarolo sono entrati nell'alloggio dove viveva il 47enne e hanno scoperto il cadavere. Secondo il primo esame del medico legale il corpo non presentava segni di violenza. Il decesso potrebbe risalire a circa una settimana fa.

Toccheranno adesso agli agenti della polizia locale di Rivarolo Canavese, prontamente intervenuti sul posto, tutti gli accertamenti del caso per chiarire la vicenda. La salma del 47enne è stata trasportata alle camere mortuarie dell'ospedale di Cuorgnè a disposizione della procura di Ivrea.