RIVAROLO CANAVESE - Brutto incidente stradale questa mattina intorno alle 8.30 sulla strada che collega le frazioni Mastri e Argentera di Rivarolo Canavese. Per cause in fase di accertamento si sono scontrati un camion, una Dacia Sandero e un Fiat Qubo.
Il bilancio è di due feriti, i conducenti delle due vetture, entrambi residenti a Rivarolo. Sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ambulanza al porto soccorso all'ospedale di Ciriè. Per fortuna nessuno di loro dovrebbe essere in pericolo di vita. Dinamica del sinistro al vaglio della polizia locale di Rivarolo Canavese prontamente intervenuta sul posto.
La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte degli agenti. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nello schianto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!