Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Se n'è andato a 88 anni Giovanni Liore, per l'intera città l'edicolante dell'allea di corso Torino a Rivarolo Canavese. Mestiere che ha segnato un'epoca e che «Nanni» Liore ha interpretato alla grande per tanti anni, instaurando rapporti con mezza città e trasformando l'edicola in pieno centro a Rivarolo, aperta nell'ormai lontano 1963, in un punto di riferimento per l'intera comunità.

Un elemento di contatto umano, un luogo di scambio di notizie e opinioni, quando l'edicola svolgeva di fatto una vera e propria funzione sociale. Giovanni Liore ha lasciato la moglie Elisabetta (Tinuccia), il figlio Daniele, la sorella Maria. I funerali si svolgeranno giovedi 6 giugno 2024, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Michele. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!