Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Brutto incidente questa mattina, sabato 11 novembre 2023, poco prima di mezzogiorno, sulla provinciale 222 che collega Rivarolo Canavese con Ozegna. In prossimità della curva del Bogo, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate un'Alfa Romeo Mito e una Ford Ecosport. Quest'ultima vettura ha terminato la propria corsa ruote all'aria: dopo l'impatto, infatti, l'auto si è ribaltata sulla corsia di marcia per Ozegna. 

Il bilancio è di tre feriti: due uomini e una donna. Sono stati soccorsi dal personale del 118, stabilizzati e trasportati all'ospedale di Ivrea. Nessuno dei tre, per fortuna, ha riportato gravi conseguenze. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Rivarolo Canavese. La provinciale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia per permettere l'intervento dei soccorritori, i rilievi da parte dei militari dell'Arma e le operazioni di messa in sicurezza della strada. 

Caos a Rivarolo a causa del traffico intenso dopo lo schianto. Questa mattina, come da tradizione, la città è stata presa d'assalto per il tradizionale mercato del sabato. La viabilità, già messa a dura prova, è andata in tilt dopo l'incidente con lunghe code in entrata e in uscita da Rivarolo.