RIVAROLO CANAVESE - Urta con l’auto un passeggino con «a bordo» un bimbo. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 22 ottobre 2025, in corso Torino, in pieno centro a Rivarolo Canavese. Si tratta dell'ennesimo episodio sulle strisce del corso.
L’allarme è scattato intorno alle 16.30. Una giovane mamma stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, insieme al piccolo. Nei pressi del civico 32 il passeggino è stato urtato da una Fiat Panda. L’impatto, per fortuna, è stato lieve. Al volante della vettura una donna, che ha immediatamente fermato la corsa del mezzo, scendendo a prestare i primi soccorsi.
Il personale del 118 si è preso cura del bimbo di 20 mesi che è stato trasportato in ambulanza, insieme alla mamma, all'ospedale di Ivrea. Per fortuna sono rimasti entrambi praticamente illesi: il trasporto al pronto soccorso si è reso necessario per controlli precauzionali. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia locale, prontamente intervenuti sul posto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!








