RIVAROLO CANAVESE - Ancora pedoni investiti in corso Torino a Rivarolo Canavese. Si sono vissuti attimi di apprensione, nella tarda mattinata odierna, domenica 17 dicembre 2023, in pieno centro a Rivarolo Canavese dove si è verificato un altro investimento di due persone sulle strisce pedonali.
E' successo intorno alle 11 in corso Torino, nei pressi della rotonda non lontano dalla filiale della Banca Popolare di Novara. Una donna anziana e il marito, residenti a Favria, sono stati travolti, mentre stavano attraversando la strada, da una Skoda Octavia. Il conducente della vettura ha immediatamente fermato la corsa del mezzo ed è sceso dalla macchina per prestare i primi soccorsi.
La pensionata è stata affidata alle cure del personale medico del 118. E' stata stabilizzata dall'equipe della Croce Rossa di Rivarolo Canavese e quindi stata trasportata all'ospedale di Ciriè con l'ambulanza: le sue condizioni, per fortuna, non desterebbero particolari preoccupazioni. Lievemente contuso anche il marito della donna, urtato di striscio dalla Skoda. Anche lui è stato portato al nosocomio ciriacese per accertamenti e cure del caso. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Agliè, prontamente intervenuti sul posto. Strada chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi dei militari dell'Arma. Ampi disagi alla circolazione verso Torino dal centro di Rivarolo Canavese.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!