Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Attimi di apprensione nella serata di ieri, giovedì 16 ottobre 2025, in via Ospedale-piazza Sacchi a Rivarolo Canavese. Una vettura parcheggiata negli stalli della piazza ha improvvisamente iniziato a perdere carburante. Se ne sono accorti alcuni automobilisti di passaggio che, allarmati dal potenziale pericolo di esplosione e incendio, hanno chiamato il 112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rivarolo (che hanno individuato il proprietario della vettura) e i vigili del fuoco di Rivarolo che hanno messo in sicurezza l'area. La vettura è stata poi recuperata e spostata: probabilmente si è trattato di un guasto. Per fortuna non ci sono state altre conseguenze (grazie al nostro attento lettore che ci ha inviato l'immagine dell'intervento dei soccorsi).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!