Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Attimi di forte apprensione nel pomeriggio di oggi, domenica 22 settembre 2024, a Rivarolo Canavese per un uomo finito in shock anafilattico a causa della puntura di quattro calabroni. L'episodio si è verificato intorno alle 15. L'uomo, secondo quanto ricostruito dal personale del 118 che lo ha soccorso, è stato punto da quattro calabroni in pieno volto. Trattandosi di una persona con altre patologie la situazione si è fatta immediatamente molto delicata.

Visto lo shock anafilattico provocato dal morso degli insetti, l'uomo è stato intubato e caricato su un'ambulanza che lo ha accompagnato al polo di protezione civile di Rivarolo. Pochi istanti dopo è atterrato l'elisoccorso. L'equipe medica ha preso in consegna il paziente per il trasporto d'urgenza in ospedale, a Torino (nel video che ci ha inviato via WhatsApp un nostro attento lettore). Da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto, nel corso delle operazioni di soccorso, anche una pattuglia della polizia locale di Rivarolo Canavese.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!