RIVAROLO CANAVESE - Una battuta sarcastica a sfondo sessuale ha scatenato un violento diverbio, la notte di capodanno, in corso Indipendenza a Rivarolo Canavese. Alla fine tre persone sono finite al pronto soccorso per medicazioni di vario genere. E' successo alle cinque del mattino. Ad affrontarsi due ragazze di Milano e Novara che si sono prese vicendevolmente a schiaffi. Poi sono intervenuti amici e fidanzati e la situazione è rapidamente degenerata fino all'arrivo dei carabinieri e del personale del 118.
Le due ragazze sono state accompagnate negli ospedali di Cuorgnè e Ivrea in modo da dividere ulteriormente le contendenti. Con loro anche il fidanzato di una delle due. Per fortuna niente di grave: alla fine se la sono cavata con qualche giorno di prognosi. Come detto è possibile che la rissa sia scoppiata per una battuta a sfondo sessuale tra le due giovani: i postumi della festa e probabilmente qualche bicchiere di troppo hanno fatto il resto. Seguiranno eventuali denunce.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!