Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Un'altra scazzottata tra adolescenti, l'altra sera, tra la stazione ferroviaria e il Mcdonald's. Terzo episodio nel giro di meno di un mese. Anche in questo caso protagonisti alcuni ragazzini della zona, di età compresa tra i 12 e i 14 anni. A quanto pare si è trattato di una «spedizione punitiva» per un precedente screzio tra alcuni giovani.

Nel gruppo persino alcune ragazze. In corso le indagini dei carabinieri. Tre giovani sono stati refertati al pronto soccorso di Cuorgnè e dimessi con prognosi lievi di qualche giorno. Ad affrontarsi, secondo i primi accertamenti, ragazzini italiani e originari del Marocco. Scene già viste, purtroppo, sempre a Rivarolo, nel parco del castello Malgrà e nei pressi della stazione ferroviaria. Anche in quei casi si erano affrontati ragazzini, tra gli 11 e i 15 anni.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!