CANAVESE - Da oggi, domenica 15 dicembre 2024, entra in vigore il nuovo orario invernale del Servizio Ferroviario Metropolitano. Sulla linea Sfm1 Rivarolo-Chieri più corse durante tutta la giornata e un treno ogni 30 minuti nelle ore di punta. La linea Sfm6 raggiungerà l'aeroporto di Caselle. Gli orari delle altre linee hanno alcune piccole modifiche, per le quali vi invitiamo a consultare gli orari sul sito Trenitalia.
Tra le variazioni vanno segnalate:
Sfm3: modifiche nella fascia di manutenzione di metà mattina tra Salbertrand e Bardonecchia in cui non circolano i treni. Dal 16 al 20 dicembre la fascia sarà anticipata di un’ora mentre durante le vacanze di Natale sarà abolita, per cui tutti i treni circoleranno sull’intera tratta.
Sfm4: cambiano gli orari dei treni 26500 (partenza da Torino Stura anticipata alle 5.22) e 26501 (partenza da Alba anticipata alle 6.25). Sono rimodulati alcuni orari nella tratta in area metropolitana.
Sfm7: sono rimodulati alcuni orari nella tratta in area metropolitana.
Nelle immagini dell'articolo l'attuale mappa aggiornate del Servizio Ferroviario Metropolitano e i nuovi orari della Sfm1 Rivarolo-Chieri.