RIVAROLO CANAVESE - Nottata di spaccate in pieno centro a Rivarolo Canavese. Tra sabato 27 e domenica 28 luglio 2024, quattro negozi sono stati colpiti dalla furia di qualche malvivente che, però, a quanto pare, avrebbe le ore contate. Un amaro risveglio per la città in festa per la patronale di San Giacomo.
L'azione del balordo ha coinvolto il bar Gallo e il l'hair concept Hago in via Farina. Nel primo caso il ladro, dopo aver sfondato i vetri della porta all'ingresso, ha portato via la cassa del bar. Ampi danni nel secondo assalto anche se la vetrina del negozio ha retto ai colpi, forse inferti con delle pietre.
Non contento il malvivente ha assalto un altro negozio di parrucchiere in corso Italia, danneggiandone l'ingresso, e la lavanderia di Andirivieni sempre in corso Italia. Anche in questo caso è stata danneggiata la porta all'ingresso del locale. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Rivarolo Canavese. Prezioso ausilio è stato fornito dalle immagini delle videocamere della zona. Al vaglio dei militari dell'Arma anche altri furti simili andati in scena nelle scorse settimane.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!