RIVAROLO CANAVESE - Tamponamento sul ponte dell’Orco alle porte di Rivarolo Canavese e traffico in tilt. L’incidente si è verificato oggi, venerdì 10 maggio 2024, poco dopo le 18.30. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate una Volkswagen e una Skoda.
Il bilancio del sinistro è di una persona ferita in modo non grave. E’ stata affidata alle cure dell’equipe medica del 118 e portata in ambulanza al pronto soccorso di Cuorgnè. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e gli agenti della polizia locale, a cui spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nel tamponamento si è viaggiato a senso unico alternato. Questo ha determinato disagi alla circolazione e code sulle provinciale 222 e sulla circonvallazione di Rivarolo Canavese.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!