RIVAROLO CANAVESE - I treni della linea Sfm1 Rivarolo-Chieri hanno recentemente causato numerose lamentele da parte dei viaggiatori a causa dell'eccessiva aria condizionata. Molti passeggeri, infatti, si sono trovati a viaggiare in ambienti gelidi, con l'aria condizionata impostata a temperature troppo basse, anche nelle prime ore del mattino.
«Anche alle 6 del mattino c'è l'aria condizionata altissima», confermano diversi pendolari. Alcuni viaggiatori hanno riferito di aver già avuto problemi alla cervicale a causa di queste condizioni. La situazione ha sollevato da parte degli utenti la richiesta di un controllo più attento delle temperature a bordo dei treni per garantire un comfort adeguato. In questo periodo, con i convogli non certo stracolmi come nel periodo ordinario, è facile che l'impostazione dell'aria condizionata possa generare disagi.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!