RIVAROLO-CHIVASSO - Un arrestato, 14 indagati, 4237 persone controllate, di cui 814 persone con precedenti. 262 pattuglie impegnate nelle stazioni e 22 in abiti civili per attività antiborseggio. 75 i servizi di vigilanza a bordo di 180 treni, 8 lungo linea e 31 di ordine pubblico. Questi i risultati dell’attività settimanale, dal 15 al 21 novembre 2021, del Compartimento Polizia ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta. 

Durante la settimana sono stati disposti mirati servizi di vigilanza e contrasto alla microcriminalità in alcune stazioni non presidiate dal personale di Polizia, con l’impiego di pattuglie nelle ore pomeridiane e serali, anche a bordo treno, in particolare nella Provincia di Torino: Torino Lingotto, Pinerolo, Avigliana, Bardonecchia, Rivarolo Canavese.

Gli agenti della Polfer di Torino Porta Nuova hanno denunciato un cinquantacinquenne cinese per possesso di sostanza stupefacente. Controllato durante un servizio di vigilanza a Chivasso a bordo di un treno regionale sulla tratta Torino-Milano è stato trovato in possesso di una decina di grammi tra stupefacente tipo shaboo e anfetamine/metanfetamine, un bilancino di precisione e la somma di 320 euro in contanti.

Galleria fotografica

Articoli correlati