Ancora ladri scatenati a Rivarolo Canavese. A farne le spese, l'altro pomeriggio, il ristorante «Il bistrot» in via Merlo, pieno centro. Due malviventi sono entrati all'interno del locale e hanno rubato il borsello del titolare, Alex Oberto (che è stato anche candidato al consiglio comunale nell'ultima tornata elettorale di Rivarolo). Dentro, tra le altre cose, c'erano parecchi effetti personali, chiavi di casa e un buon numero di contanti. Insomma, un gran bel danno.

Lo stesso titolare ha pubblicato su Facebook le immagini registrate dalle telecamere del locale per cercare qualcuno che conosca e possa riconoscere i due ladri.

«Questi sono quelli che mi hanno derubato - ha scritto su Facebook - se qualcuno li riconosce sa dove trovarmi, sarò molto generoso con chi me li consegna».

Dalle immagini, che sono anche al vaglio dei carabinieri, sembra che ad agire siano stati un uomo e una donna, probabilmente residenti in zona. Il furto è avvenuto giovedì 18 intorno alle 18. I due soggetti pare siano stati avvistati mezz'ora prima nella zona commerciale di via San Francesco.

Galleria fotografica

Articoli correlati