Provoca un incidente stradale e scappa. E' caccia ad una Opel blu che ieri mattina, poco dopo le otto, è rimasta coinvolta in uno scontro frontale in via Matteotti a Rivarolo Canavese. La conducente della vettura, dopo l'urto, anzichè fermarsi a prestare soccorso all'automobilista alla guida dell'altro mezzo, una Ford Fiesta (nella foto), ha rimesso in moto e ha fatto perdere le proprie tracce.

Il conducente della Ford, ferito in maniera anche abbastanza seria a causa dell'urto frontale, non ha fatto in tempo a prendere il numero di targa dell'auto in fuga ma si è solo accorto che alla guida c'era una donna. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della polizia locale di Rivarolo Canavese.  

I civich, così come i famigliari dell'autista rimasto ferito, sono in cerca di eventuali testimoni che possano fornire indicazioni utili per identificare l'auto in fuga. Al vaglio degli agenti della polizia locale anche le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso dettagli utili per le indagini.

Se qualcuno avesse assistito alle fasi dell'incidente o avesse informazioni utili per gli accertamenti degli agenti, è pregato di contattare direttamente il comando della polizia locale di Rivarolo.

Galleria fotografica

Articoli correlati