Ritorna la tradizione canavesana della fiera campionaria più importante del territorio. A 7 anni dalla sua ultima edizione, la Grande Fiera del Canavese, finalmente, ritorna. Un’occasione unica per riprendere le fila di un rapporto storico fra la gente e le aziende del suo Territorio, per creare nuovamente un momento di incontro, di svago, di divertimento. Si presenta con una veste totalmente rinnovata, da un lato ritornando alle proprie origini, dall’altro giocando su presenze e prodotti nuovi, sulla qualità e sullo spettacolo. Un evento che ritorna alla grande, determinato a riprendere un percorso interrotto ed a consolidarsi nel futuro con una propria forte personalità e nuovi progetti espositivi.

Alle 17 di oggi il taglio del nastro alla presenza delle autorità cittadine e dei vertici di ConceptEvent, la società torinese che ha organizzato la Fiera. 

Orari di apertura:
31 Maggio, 1 e 3 Giugno:  17.00 - 24.00 
2 Giugno, 4 Giugno e 5 Giugno: 10.00 - 24.00
Biglietto: intero 5€.
 
La Nuova Fiera del Canavese si muove a metà tra la tradizione e l’innovazione. Gli spazi espositivi sono in parte posizionati su corso Rocco Meaglia, luogo storico per la manifestazione, e in parte all’interno del parco del Castello di Malgrà, che sarà il cuore pulsante della manifestazione con un ricco programma di iniziative collaterali.

Galleria fotografica

Articoli correlati