Raffica di multe alla Vittoria, al confine tra Rivarolo Canavese e Bosconero. Lo certifica il Comune di Rivarolo. La Polizia Locale, nel corso di quest'anno, ha effettuato in località Vittoria sulla ex statale 460, dove è in vigore il limite massimo di velocità pari a 50 chilometri orari, diverse postazioni di rilevamento con apparecchio Autovelox 104/C2, accertando infrazioni ai sensi dell’articolo 142 del codice della strada.

Dai controlli effettuati dall'ufficio verbali, le infrazioni accertate dalla polizia locale di Rivarolo su strade di competenza della Città Metropolitana di Torino, ammontano ad un importo esigibile complessivo di 25.057,20 euro, di cui ne sono stati già incassati 23.426,50.

Dal momento che la località Vittoria si trova su una strada extraurbana secondaria, di proprietà della Città Metropolitana di Torino, al di fuori della delimitazione del centro abitato del Comune di Rivarolo, delle somme già incassate, 11.713,25 euro, ovvero il 50% esatto, andranno al Comune. L'altra metà è destinata, per legge, all'ex provincia.

Galleria fotografica

Articoli correlati