LEINI-RIVAROSSA - I carabinieri della di Leini, nell’ambito di una serie di servizi preventivi contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e la criminalità, hanno arrestato un uomo di 55 anni, residente nel comune di Leinì, responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo è stato trovato in possesso di 16 dosi di cocaina termosaldate e pronte alla vendita.
Da ulteriori perquisizioni effettuate in casa e in altre proprietà nella disponibilità dell’uomo è stata recuperata altra cocaina, ancora da suddividere in dosi, sostanza da taglio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. L’arrestato, come disposto dalla Procura della Repubblica di Ivrea, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
I militari dell'Arma, inoltre, hanno denunciato a Rivarossa uno studente di 17 anni ed un operaio di 21, entrambi già noti alle forze dell'ordine, trovati in possesso di 100 grammi di hashish. A Leinì, invece, è stato denunciato un ragazzo di 18 anni trovato in possesso 40 grammi di hashish. Sempre a Leinì è stato denunciato anche un operaio di 46 anni, per detenzione abusiva di armi e munizionamento per il possesso di 44 cartucce calibro 22 detenute illegalmente all’interno di una cassetta di sicurezza. Sono inoltre state segnalate alla Prefettura di Torino 17 persone per consumo di cocaina e hashish.