Galleria fotografica

CANAVESE - E' di quattro feriti il bilancio di tre incidenti stradali che si sono verificati nelle ultime ore sulle strade del Canavese. Il primo a San Maurizio Canavese, nel corso della mattinata di ieri, lunedi 11 settembre 2023, tra piazza San Rocco e via Garibaldi. Coinvolto un ciclista di passaggio che è stato investito da una vettura. L'uomo, un sessantenne residente poco distante, è stato sbalzato al suolo e ha riportato una ferita al capo. Immediatamente soccorso dal personale del 118 è stato poi trasportato all'ospedale di Ciriè. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia locale. Il ciclista, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita.

Il secondo incidente a Rivarossa, lungo una strada di campagna in direzione San Francesco al Campo. Una Fiat Panda, per cause in fase di accertamento, si è ribaltata su un fianco. Ferita, non in maniera grave, la donna al volante che è stata trasportata in ospedale a Ciriè. Sul posto anche i vigili del fuoco. Dinamica al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria.

Infine una ragazza è rimasta ferita l'altra mattina a Caluso nello scontro tra due vetture sulla  provinciale per Vische all'altezza del bivio per Barengo. Coinvolta una 27enne di Torrazza al volante di una Citroen C3: la vettura, per cause in fase di accertamento, si è scontrata con una Opel Corsa al volante della quale c'era un 20enne di Caluso, rimasto lievemente ferito. La Citroen C3, invece, a causa dell'impatto, si è ribaltata più volte sulla strada terminando la propria corsa ruote all'aria. La ragazza è stata estratta dalle lamiere e trasportata in ospedale a Chivasso: se la caverà con qualche giorno di prognosi.