Galleria fotografica

ROMANO CANAVESE - Intervento in forze dei vigili del fuoco nel pomeriggio di oggi, sabato 4 maggio 2024, in via Ponte Chiusella a Romano Canavese. Intorno alle 16.30 è scattato l'allarme per un incendio che ha gravemente danneggiato una villetta. Le fiamme, partite probabilmente da una stufa, hanno intaccato il tetto dell'abitazione e la sottostante mansarda. Immediata la chiamata al 112. L'incendio ha provocato una colonna di fumo visibile anche a distanza.

Poco dopo sono arrivate a Romano le squadre dei vigili del fuoco di Ivrea, Castellamonte e Torino. Il tetto è stato quasi interamente avvolto dalle fiamme. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse in serata. I vigili del fuoco hanno salvato anche due pappagalli, un furetto e tre cani che si trovavano nell'abitazione. Non si sono registrati feriti o intossicati: marito e moglie sono usciti in tempo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Ivrea. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi dei vigili del fuoco. In corso gli accertamenti sulle cause del rogo. L'abitazione, purtroppo, risulta inagibile.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!