Galleria fotografica

ROMANO-SCARMAGNO - Perde il controllo della propria auto che si ribalta e termina la corsa, in mezzo alla strada, ruote all'aria. E' successo nel pomeriggio di oggi, sabato 28 settembre 2024, in via Montalenghe, la provinciale 82 che segna il confine tra il territorio comunale di Scarmagno e quello di Romano Canavese, proprio a due passi dal comprensorio Olivetti.

Protagonista, suo malgrado, un uomo alla guida di una Toyota Yaris che, in direzione Masero, ha improvvisamente perso il controllo della vettura che è finita sulla banchina e successivamente si è ribaltata. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiamato il 112. Poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e il personale medico del 118. I pompieri, con grande cautela, hanno estratto l'uomo dall'abitacolo per poi affidarlo alle cure dell'equipe medica che ne ha disposto il trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea.

Per fortuna le condizioni dell'automobilista non desterebbero particolari preoccupazioni. I vigili del fuoco si sono poi occupati di mettere in sicurezza l'area e di gestire la viabilità fino a quando l'auto non è stata rimossa. Accertamenti in corso sulla dinamica del sinistro: si sarebbe comunque trattato di un incidente autonomo.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!