Galleria fotografica

RONCO CANAVESE - A seguito degli episodi di incuranza e danneggiamento verificatisi recentemente e al fine di prevenire situazioni in grado di compromettere la sicurezza dei fruitori dell'area, si informa che è stata disposta la chiusura a tempo indeterminato dell'area attrezzata e camper della località Convento nel vallone di Forzo. A darne notizia il Comune di Ronco Canavese.

La stessa area sarà soggetta a partire dalla prossima primavera di importanti interventi strutturali di riqualificazione e trasformazione in un campeggio gestito per camper, tende e caravan, rivolto a fruitori consapevoli in grado di apprezzare appieno la stupenda area e l'ambiente che la circonda, affinché diventi una vera e propria risorsa per il turismo e l'economia della Valle. Il primo lotto di intervento è finanziato con contributo della Green Community «Sinergie in Canavese» con capofila l'Unione Montana Valli Orco e Soana.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!