Galleria fotografica

RONDISSONE - Un altro incidente sull'autostrada A4 Torino-Milano. Si è verificato questa mattina intorno alle 8 tra Chivasso e Rondissone, in direzione Milano. Una Bmw X1 è finita ruote all'aria dopo che ha sbattuto contro il guard-rail di protezione al centro della carreggiata. Nell'impatto sono rimaste ferite le due persone che si trovavano a bordo del mezzo.

Per fortuna, nonostante la carambola, nessun'altra auto in transito è rimasta coinvolta nel sinistro. Le due persone a bordo della Bmw, prontamente soccorse dal personale del 118, sono state stabilizzate e portate in ambulanza all'ospedale di Chivasso. Secondo i primi riscontri non sarebbero gravi. Per la messa in sicurezza della vettura sono poi intervenuti i vigili del fuoco insieme agli agenti della polizia stradale.

A causa della pioggia si è anche verificato un allagamento delle corsie di marcia in prossimità del punto in cui l'auto si è ribaltata: per questo motivo si sono formate lunghe code in direzione Milano che si sono risolte solo nel corso della mattinata, appena è stato possibile rimuovere la vettura incidentata.