RONDISSONE - Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledi 6 marzo 2024, sull'autostrada A4 Torino-Milano poco prima del casello di Rondissone. Per cause in fase di accertamento si sono scontrati due tir che stavano procedendo in direzione Torino. Per miracolo nessuno dei due conducenti ha riportato ferite.
Uno dei due mezzi pesanti, però, è rimasto di traverso sulla carreggiata, bloccando il traffico autostradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Novara e gli ausiliari Satap. Il traffico è stato canalizzato sulla corsia d'emergenza, l'unica ancora percorribile. Difficoltose le operazioni di recupero e rimozione del camion, vista la particolare posizione proprio al centro delle corsie. Nei momenti di maggior caos si sono formati fino a quattro chilometri di coda.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!