Galleria fotografica

RONDISSONE - Attimi di apprensione, questa mattina, sulla provinciale 90 a Rondissone, dove sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118 per un incidente stradale. Nella scarpata a lato della carreggiata, infatti, è stata ritrovata un'auto ribalta. A bordo, però, non c'era nessuno. Il 22enne di Chivasso al volante dell'auto, infatti, una Lancia Y, uscito con le proprie gambe dall'abitacolo, era atteso nel vicino centro di distribuzione di Amazon per iniziare il turno di lavoro.

Praticamente illeso nonostante lo schianto, il giovane ha deciso di andare a lavorare, abbandonando l'auto nella scarpata senza avvisare nessuno. L'allarme è scattato quando alcuni automobilisti di passaggio, notando la vettura ribaltata, hanno chiamato il 112. Il ragazzo è stato poi rintracciato in mattinata dai carabinieri della compagnia di Chivasso e accompagnato comunque, per precauzione, al pronto soccorso.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!