RONDISSONE - Tragedia nel pomeriggio di oggi, sabato 27 luglio 2024, a Rondissone dove nelle acque della Dora è morto annegato un uomo di 67 anni. Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio. L'uomo aveva raggiunto la riva del fiume con la propria bicicletta, ritrovata poco distante dai carabinieri. Forse per un malore è caduto improvvisamente in acqua dove è annegato. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti. Pochi minuti dopo hanno raggiunto la Dora le squadre dei vigili del fuoco, in particolare l'equipaggio dell'elicottero Drago.
In assenza di personale medico sono stati in prima battuta i vigili del fuoco a prestare assistenza medica all'uomo. Purtroppo è stato tutto inutile: il cuore del 67enne non ha più ripreso a battere. Sono ora in corso gli accertamenti sulla dinamica dell'accaduto da parte dei carabinieri della compagnia di Chivasso. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi. L'uomo era residente a Torrazza Piemonte e, a quanto pare, era uscito di casa questa mattina.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!