Drammatico incidente oggi pomeriggio intorno alle 14 sulla ex statale 460 sul lungo rettilineo di Salassa. Una donna, della quale al momento non si conoscono le generalità perché era priva di documenti, è stata travolta da una Renault Clio diretta a Torino. A bordo marito e moglie residenti a Torino. Il conducente non ha potuto far nulla per evitare l'impatto perché secondo alcune testimonianze la donna ha deciso improvvisamente di attraversare la strada proprio al passaggio dell'auto.

È stato il conducente della Clio a chiamare immediatamente i soccorsi. Sul posto è subito intervenuto il personale del 118 insieme a due gazzelle dei carabinieri della compagnia di Ivrea. La donna è stata affidata all'equipe dell'elisoccorso che l'ha trasportata d'urgenza al Cto di Torino. Le sue condizioni sono estremamente gravi.

La dinamica dell'incidente al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea che hanno ascoltato alcuni testimoni. La 460 è stata chiusa al traffico tra Salassa e Valperga per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi dei militari dell'Arma.

Galleria fotografica

Articoli correlati