Galleria fotografica

SALASSA - Brutto incidente stradale a Salassa oggi, lunedì primo aprile 2024. Lo schianto si è verificato intorno alle 19 in via Oglianico all'altezza dell'incrocio con via Guido Gozzano. Per cause ancora in fase di accertamento nei pressi della rotonda si sono scontrate una Fiat Grande Punto e uno scooter Yamaha.

A dare l'allarme sono stati altri automobilisti di passaggio poco dopo il sinistro. E' intervenuta l'equipe medica del 118, insieme ai carabinieri di Cuorgnè. L'impatto è stato particolarmente violento, il giovane scooterista ha avuto la peggio. Il ragazzo, un 15enne residente a Favria, è stato sbalzato a terra dopo l'urto. E' stato stabilizzato dai soccorritori e portato in eliambulanza al Cto di Torino. Non è in pericolo di vita.

Illeso il conducente della Fiat Grande Punto, un giovane di Ozegna. Lo scooterista è rimasto sempre cosciente nel corso delle operazioni di soccorso. Disagi al traffico per consentire i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza della strada teatro dell'incidente. Dinamica al vaglio dei militari dell'Arma.