SALASSA-OGLIANICO - Per consentire la posa di una tubazione dell’acquedotto della Valle Orco è prevista la chiusura al traffico della strada provinciale 35 di Favria dal chilometro 7+700 al chilometro 8+100 nei giorni lavorativi da mercoledì 5 a mercoledì 12 giugno, nel territorio dei Comuni di Oglianico e Salassa. È prevista l’istituzione di una guardianìa costante 24 ore su 24 al presidio del cantiere negli orari non lavorativi e nei giorni festivi e prefestivi.
Sempre per consentire la posa di tubazioni dell’acquedotto della Valle Orco, da mercoledì 5 a venerdì 21 giugno al chilometro 0+600 della strada provinciale 35 saranno in vigore il limite di velocità a 30 chilometri orari, il divieto di sorpasso e di sosta per tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia e un senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri. Anche in questo caso è prevista una guardianìa costante 24 ore su 24 al presidio del cantiere negli orari non lavorativi e nei giorni festivi e prefestivi.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!